Beverly
Gioca con altezze e volumi la cucina Beverly di Stosa, che adatta il gusto classico ad interpretazioni progettuali moderne.
Design razionale per una cucina dall'estetica contemporanea
Con la cucina Beverly Stosa propone uno stile contemporaneo leggero che esalta la praticità e si veste di complementi dal design semplice e razionale.
Ampia la gamma di finiture disponibili, che spaziano dalle essenze ai colori; originali gli accostamenti tra materiali, con voluti contrasti tra legno e vetro. Tante le soluzioni compositive tra cui scegliere, adatte anche a locali di metrature contenute.
Una cucina, 3 stili diversi
Beverly, un modello senza tempo che si arricchisce ora di ulteriori dettagli. Sfumature di nuovi colori dalla spiccata personalità entrano a far parte della proposta progettuale, dai colori neutri a quelli più vivaci per una cucina al passo con i tempi. Altra novità è la maniglia Zen caratterizzata dalla forma squadrata e dalla parte frontale rigata, disponibile in tre varianti, nero, titanio e bronzo.
Un progetto per consumatori esigenti
Volumi e materiali differenti si intersecano tra loro, dando luogo ad un perfetto connubio in cui ogni soggetto ha il suo ruolo e tutti insieme generano sensazioni uniche. Il fascino dell’anta a telaio si mescola a pieno in un ambiente metropolitano, dove il legno ed il cemento convivono assieme generando un affascinante ed accogliente atmosfera.