Dolcevita
A chi cerca una cucina di lusso ma funzionale, Stosa propone Dolcevita, che incarna la bellezza della tradizione che sfida il passare del tempo e delle mode.
Il classico declinato in 4 varianti
La cucina Dolcevita si connota per un design ricercato che strizza l'occhio alla tradizione. 4 le declinazioni disponibili:
- Elegance: l’estetica si sposa con la praticità d'uso
- Classic: il giusto equilibrio fra classicità e contemporaneità
- Decor: espressione piena del lusso in cucina
- International: cucina raffinata, sobria ed elegante
Una cucina e varie declinazioni
La cucina Dolcevita di Stosa può assumere forme completamente diverse. Da un lato troviamo le configurazioni più classiche, preziose, che catalizzano l’attenzione e sono caratterizzate da elementi fortemente decorativi, per alcuni versi anche arditi. Dall’altra, invece, ci sono le versioni più sobrie e semplici, dai colori tenui e dalle linee più essenziali, che soddisfano un pubblico internazionale e contemporaneo. Il fil rouge è una qualità fuori discussione, insieme a un carattere deciso e un’estrema attenzione alla valorizzazione dello spazio.
Materiali e finiture disponibili
Il laccato liscio a poro chiuso è il materiale protagonista della cucina Dolcevita di Stosa, disponibile in una ricca gamma di finiture, dalle più delicate come il Plata e il Vaniglia a quelle più intense come il Blu Nettuno e il Rosso Ossido. E per chi desidera alzare il tiro, ecco le finiture Filo oro, bronzo e argento. Per i top, invece, in molti casi viene utilizzato il Neolith, innovativa lastra ceramica 100% naturale, dotata di estrema solidità e resistenza. Come tradizione vuole, non manca il vetro, che dona luminosità alle credenze e consente di valorizzare gli oggetti riposti all’interno.