City
Ispirazioni vintage per la cucina City, che valorizza i materiali della tradizione reinterpretandoli in chiave moderna. Si declina in diversi stili per soddisfare gusti eterogenei.
La tradizione riletta in chiave contemporanea
La particolarità della cucina City sta nei richiami alla tradizione, da cui eredita l'anta con bugna e che reinterpreta in chiave attuale, per progetti creativi e non convenzionali. Le varie composizioni trovano spazio nelle case di oggi e si arricchiscono di soluzioni funzionali ben integrate nelle sue forme e nella sua bellezza.
Estetica decisa, massimo comfort
Una caratteristica distintiva della cucina Stosa City è l’anta a telaio con bugna riproposta con un’immagine creativa e distante da ogni convenzione. L’estetica decisa delle varie composizioni deriva anche dalle finiture materiche, effetto legno e Pet, che coinvolgono sia la vista che il tatto. Qualunque sia lo spazio disponibile, City lo occupa e valorizza garantendo comfort e funzionalità. La cucina diventa così un ambiente multifunzionale, in cui preparare i pasti, godere della convivialità, divertirsi, concedersi del sano relax.
Un progetto in continua evoluzione
Colori neutri e raffinati, mix materici, un perfetto incontro fra tradizione e design moderno: tutto questo è City di Stosa. Ma è anche altro, cioè un sistema strutturato per utilizzare al meglio lo spazio disponibile. Numerose sono le soluzioni messe a punto con questo obiettivo, dalle nuove attrezzature interne dei vari moduli e dei cassetti agli schienali in vetro con accessori magnetici, dalle basi angolari alle dispense con ripiani estraibili. City è un progetto in continua evoluzione: viene a scoprirlo nel nostro negozio o contattaci per una consulenza online.